Kylie Minogue rimpiange le canzoni sul cancro

di Stefania Russo Commenta

Kylie Minogue è tornata sulla scena musicale con il brano "All the lovers", primo singolo estratto dal nuovo album "Aphrodite" che..

Kylie-Minogue

Kylie Minogue è tornata sulla scena musicale con il brano “All the lovers“, primo singolo estratto dal nuovo album “Aphrodite” che uscirà in tutti i negozi di dischi tra pochissimi giorni.

La cantante è in splendida forma ma come tutti già sanno alcuni anni fa è stata colpita da un cancro al seno che per fortuna è riuscita a sconfiggere. Ora sta bene ma per lei quel periodo è stato molto duro, ha provato forti emozioni che l’hanno portata a scrivere delle canzoni sulle sensazioni provate e sul cancro in generale.


Canzoni che la cantante avrebbe voluto inserire nel suo precedente disco “X” uscito nel 2007 ma la sua casa discografica non era d’accordo, quindi le canzoni che la cantante ha scritto nel periodo più difficile della sua vita non sono mai state pubblicate. Kylie Minogue ne ha parlato in una recente intervista in cui ha rivelato che per lei questo rappresenta un vero e proprio rimpianto, continua a chiedersi il motivo per il quale i brani non sono stati pubblicati, probabilmente perchè non erano buoni o forse perchè la sua casa discografica non ci ha creduto abbastanza.

Quel che conta, tuttavia, è che ora la sua salute sia a posto, del resto il suo primo singolo è stato un successo e il nuovo album che uscirà tra qualche giorno promette di scalare le principali classifiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>