La figlia di Paul McCartney fotografa ufficiale al matrimonio di William e Kate

di Elena Botta Commenta

Anche la figlia di Paul McCartney prenderà parte al matrimonio di William e Kate nelle vesti di fotografa ufficiale

86663886---sir_paul_mccartney.0.0.0x0.400x562

Qualche anno fa Paul McCartney è diventato Member of the order of the British Empire e la regina Elisabetta II lo ha nominato Sir ma adesso l’ex Beatles sta puntando a far entrare a Buckingam Palace anche la figlia.
Ma è un pensiero reciproco perchè, sia il cantante che la casa reale stanno valutando l’ipotesi di dare alla figlia di Paul un qualche titolo visto il suo lavoro svolto come fotografa.
Il Sunday Telegraph ha fatto sapere che la figlia di McCartney dovrebbe prendere parte alle nozze reali di Kate Middleton e il Principe William nelle vesti di fotografa ufficiale della coppia.
A questo punto Mario Testino, il fotografo che ha immortalato i due giovani fidanzati sembra che sia fuori dai giochi e pare che a riferirlo sia stata proprio la figlia di Paul.



Intanto sappiamo che Sir Paul McCartney è stato invitato dai due futuri sposi nelle vesti di musicista ufficiale perchè, a quanto dicono, rispecchierebbe i gusti musicali di tutte le generazioni presenti al matrimonio, regina Elisabetta compresa.
La fotografa ha 41 anni, figlia di Paul con la prima moglie Linda, ha fatto sapere che: “Tutti sono molto elettrizzati per questo matrimonio. Certo che mi piacerebbe fare la fotografa della cerimonia“. Mary Anna McCartney ha poi aggiunto: “Ho sentito dire che hanno chiesto a mio papà di cantare per loro“.
Quindi la famiglia McCartney dovrebbe essere presente al matrimonio al gran completo; intanto si aspettano conferme da Elton John, i Duran Duran ed i Westlife.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>