La macchina di Bono all’asta su ebay

di Elena Botta Commenta

Pare che, secondo indiscrezioni, la macchina sia stata acquistata da Bono dopo le vendite andate bene dell'album d'esordio

bonovox

Bono in questo periodo è proprio in bolletta, visto che ha ribassato i prezzi del suo hotel, il Clarence a Dublino, e intanto su e-bay compare una sua vecchia macchina messa all’asta da un’ acquirente che vorrà fare soldi.
Il veicolo in questione è una Mercedes 450 SL di quasi trent’anni fa e che, all’apparenza sembra in buono stato ma che non dà segni di essere appartenuta al leader degli U2.
Il libretto però rivela che fosse intestata a Paul Hewson, al secolo Bono Vox.
La macchina è stata revisionata e sistemata a dovere e ora è un pezzo vintage, secondo le parole di Dave Lawlor, nonchè attuale proprietario della vettura, che ha rilasciato un’ intervista all’Irish Indipendent qualche giorno fa.



Pare che, secondo indiscrezioni, la macchina sia stata acquistata da Bono dopo le vendite andate bene dell’album d’esordio Boy.
Pare che il cantante l’abbia posseduta per ben un ventennio, dal 1980 al 2000, quando decise di metterla all’asta per un ente benefico che si occupava dell’Etiopia.
Il primo acquirente fu la pepsi -cola che però la rimise sul mercato poco dopo e se la aggiudicò successivamente nel 2002 Keith Duffy dei Boyzone, il quale a sua volta la girò ad un ente benefico. Qui fu comprata da un uomo d’affari di Cork e poi rivenduta ad un proprietario di un club di Dublino, Dave Lawlor, per l’appunto.
La macchina possiede un impianto stereo fatto montare da Bono stesso che vale più di 15 mila euro.
Chi vuole partecipare all’asta vada su e -bay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>