La vita di Robbie Williams sarà un musical

di Elena Botta Commenta

Pare che si voglia realizzare un musical sulla vita di Robbie Williams

RobbieWilliams

Da chi sia partita l’idea non si sa, ma pare che si voglia realizzare un musical sulla vita di Robbie Williams, da poco rientrato nei Take That e, a quanto ha detto Gary Barlow, tra poco potrebbe anche andarsene per la seconda volta.
Robbie ha 36 anni e quindi non è proprio un veterano della musica anche se, c’è da dire, è famoso sul piano internazionale.
Sembra anche che il musical potrebbe andare in scena nel West End londinese e il cantate pare che abbia dato già il suo consenso.



l teatro nel quale si stanno svolgendo i provini per cercare gli attori è l’Old Vic, nella zona di Lambeth il cui direttore artistico è l’attore Kevin Spacey.
Il musical sarebbe incentrato sulla vita di Robbie dagli esordi con i Take That all’inizio degli anni Novanta fino alla rottura ed alla sua strabiliante carriera da solista.
Le canzoni dello spettacolo saranno tratte dagli album realizzati in questi anni lontano dai Take That e Robbie ha dato l’ok per la realizzazione.
Ricordiamo che i Take That presto saranno ospiti al Festival di Sanremo dove canteranno The Flood.
Chi sia il regista dell’opera teatrale non lo sappiamo nè tantomeno chi curerà la sceneggiatura, aspettiamo di avere notizie più dettagliate in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>