Annullato concerto in Indonesia di Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

Annulato concerto di Lady Gaga in Indonesia, la cantante è considerata "adoratrice del diavolo".

Non è un periodo semplice per Lady Gaga che si è ritrovata con il concerto in Indonesia annullato. Un dispiacere enorme per Miss Germanotta, sconvolta da questa notizia, ma ancor di più dalla motivazione che ha poi spinto le autorità indonesiane ad annullare questo suo concerto.

Già da un pò di tempo Lady Gaga è in crisi per il suo tour mondiale, molte sono le pressioni, ma il problema principale è legato alla fatica, con viaggi intercontinentali e balli fin troppo sfiancanti. Miss Germanotta ha intenzione di fare le cose in grande, ma quest’inizio del suo tour mondiale è stato segnato più da polemiche che dallo spettacolo in sé.

Lady Gaga è stata contestata a Seoul ed ora anche in Indonesia ha avuto non pochi problemi. Qui è stata la frangia musulmana estremista ad avere la meglio. Molti avevano acquistato i biglietti del concerto di Lady Gaga esclusivamente per creare scompiglio. Il problema di questi musulmani è che addirittura Miss Germanotta è vista come “adoratrice del diavolo”. Tutto perché i suoi abitini succinti, i suoi ammiccamenti e le sue provocazioni anche sessuali sono considerate dannose per i giovani indonesiani.

Insomma come a Seoul Lady Gaga ha riscontrato gli stessi problemi, solo che qui c’era la forte minaccia di violenza e l’unica soluzione possibile è stata quella di annullare il concerto. Miss Germanotta si è detta molto dispiaciuta soprattutto per i suoi fan che erano pronti ad ascoltare con gioia la sua performance, ma il rischio era troppo forte e alla fine si è preferito annullare il concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>