In uscita l’EP natalizio di Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita l'EP natalizio di Lady Gaga. La cantante italo-americana, oltre ad avere in progetto un nuovo lavoro discografico che potrebeb contenere un duetto con Elton John, Miss Germanotta ha voluto pubblicare un EP natalizio in uscita il 26 novembre.

L’instancabile Lady Gaga continua incessantemente a far parlare di sé. Tralasciando la notizia di Lady Gaga in visita alla casa di Amy Winehouse, vogliamo parlarvi di un nuovo progetto musicale che la cantante ha intenzione di realizzare in questi giorni per le feste natalizie.

E’ da poco uscito l’album Born this way: the remix, si tratta della rivisitazione remixata da grandi dj dell’ultimo lvoro discografico di Lady Gaga. Non contenta però Miss Germanotta ha pronto un EP che sarà venduto solamente attraverso il download digitale che conterrà quattro canzoni in stile natalizio che la cantante proporrà ai suoi fan.

L’uscita di questo EP è prevista per il 26 novembre. Insomma Lady Gaga deve pur far qualcosa per essere sempre al centro della musica internazionale, ogni iniziativa è buona per far parlare di sé. Temeva forse di essere messa un pò in disparte in questo periodo in cui si sta dedicando al nuovo lavoro discografico che dovrebbe includere anche uno straordinario duetto con Elton John.

Al momento ovviamente tutto è abbastanza top secret, ma la cantante non ha intenzione assolutamente di sparire dalle classifiche musicali. Lady Gaga ha trionfato agli Mtv Europe Music Awards, ma la sua volontà è quella di agire costantemente e di non lasciare che il suo nome non venga ripetuto troppo spesso nel campo musicale. L’EP natalizio contribuirà sicuramente a porla ancora al centro dell’attenzione e sarà composto da alcune canzoni che Lady Gaga canterà anche il 4 dicembre all’Hollywood Palladium dove riceverà il premio “Hero” del Trevor Project.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>