La cantante più ricca del 2011 è Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga è la cantante donna più ricca del 2011. E' riuscita a guadagnare in un anno circa 90 milioni di dollari, una cifra da capogiro.

21 di Adele sarà anche l’album più venduto del secolo, ma il primato della cantante donna più ricca di questo 2011 è di Lady Gaga. Miss Germanotta è riuscita a guadagnare in dodici mesi ben 90 milioni di dollari, una cifra a dir poco incredibile, considerando inoltre che il secondo posto, occupato da Taylor Swift con 45 milioni di euro, è staccato proprio di 45 milioni.

Lady Gaga ha guadagnato il doppio della Swift, tutto grazie non solo al suo ultimo album, che non è stato sicuramente uno dei più venduti, ma soprattutto al suo incredibile tour mondiale che l’ha vista girare tutto il Pianeta permettendole di guadagnare cifre da capogiro.

Non osiamo pensare quanto potrà intascare con le circa 460 date del nuovo tour mondiale di Lady Gaga. Miss Germanotta ha come sempre intenzione di stupire tutti, di crearsi dei propri record e in questo momento ci sta riuscendo alla grande. E’ la cantante donna più ricca di questo 2011, ma siamo sicuri che Lady Gaga voglia mantenere questo primato anche per il prossimo anno.

Miss Germanotta riesce a sfruttare al meglio qualsiasi situazione per fare marketing, in questo campo sembra essere davvero la numero uno ed è anche per questo che non ci stupiamo molto di queste cifre incredibili che è riuscita a guadagnare nel giro di un anno. Qualora andassero in porto anche nuovi progetti, legati non solo al mondo della musica, la vita di Lady Gaga diventerà ogni anno sempre più ricca. Speriamo ovviamente che contribuisca anche a molte opere di beneficenza, con tutti questi soldi c’è il rischio di impazzire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>