Lady Gaga al Festival di Sanremo per 500mila euro?

di Lucia D Antuono Commenta

Tra una settimana inizia il Festival di Sanremo ed ora a tenere banco è la possibile partecipazione di Lady Gaga come super ospite straniero. Il problema sono le richieste piuttosto eccessive di Miss Germanotta.

Se Madonna è pronta per il Festival di Sanremo, c’è anche un’altra cantante internazionale che vorrebbe tanto calcare il palco dell’Ariston. Stiamo parlando di Lady Gaga, una cantante che non ha mai rinnegato le proprie origini italiane, anzi sembra essere molto affezionata al nostro Paese.

In questi giorni, ricordiamo come tra una settimana inizierà il Festival di Sanremo, si sta parlando tantissimo della possibile partecipazione di Lady Gaga che avrebbe già fatto le proprie richieste per l’ospitata sanremese. Miss Germanotta ha chiesto agli organizzatori del Festival di Sanremo ben 500 mila euro, ma non solo.

La cantante italo-americana pretende infatti di pernottare in una lussuosa villa di Vicenza e visti i quasi 500 km di distanza da Sanremo, avrebbe chiesto anche un elicottero per raggiungere velocemente la città dei fiori. Richieste insomma da vera diva per Lady Gaga che anche qui sembra essere in lotta con Madonna. E’ chiaro che il Festival di Sanremo non può permettersi l’arrivo di due cantanti di questo calibro, una insomma dovrà restare a casa.

Lo scontro quindi tra Miss Ciccone e Miss Germanotta è entrato nel vivo, ricordiamo già come Madonna abbia accusato di plagio Lady Gaga, ora che il gioco si fa duro non c’è più voglia di essere poi tanto amiche. E’ però altrettanto probabile che nessuna delle due star possa far capolino sul palco dell’Ariston, le richieste sono fin troppo eccessive da entrambe le parti e la Rai non può di certo permettersi di spendere tanti milioncini di euro. Già ci sono state non poche polemiche per il cachet di Adriano Celentano e non osiamo immaginare a quali critiche l’azienda andrebbe incontro qualora decidesse di accettare la proposta di Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>