Lady Gaga diventa attrice

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga diventa attrice, la cantante farà parte del cast di Machete Kills.

In attesa del nuovo singolo Princess die, Lady Gaga sta costruendo una nuova strada per la sua carriera. Non solo musica nel futuro di Miss Germanotta, ma ora arriva anche la novità del cinema. Lady Gaga è sempre stata affascinata da questo mondo cinematografico ed ora avrà l’onore di far parte di una pellicola hollywoodiana.

Lady Gaga diventa attrice, realizzando in questo modo un altro suo sogno che aveva nascosto nel cassetto. Ad esaudirlo è stato il regista Robert Rodriguez che ha deciso di volerla fortemente nel suo cast per la pellicola Machete kills.

Continua quindi la saga di questa storia cinematografica molto avvincente e combattiva che vede tra i suoi attori protagonisti personaggi del calibro di Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Danny Trejo, Jessica Alba, Charlie Sheen e così via. Farà quindi parte del cast anche Lady Gaga, la pellicola uscirà nel 2013, ma Miss Germanotta ha già testato il set, come lo stesso regista ha comunicato sul suo profilo Twitter, definendo Lady Gaga una tipa davvero tosta.

Il ruolo di Miss Germanotta in Machete Kills è quello di La Chamaléon, una donna dal fascino irresistibile che è spietatissima con gli uomini. Una sorta di femme fatale biondissima che ama principalmente sfruttare il sesso maschile. Una parte quindi alquanto dura per Lady Gaga, ma la cantante a quanto pare se l’è cavata più che egregiamente. Chissà che dopo i vari successi musicali Miss Germanotta non possa pensare di diventare realmente attrice e di entrare a far parte completamente di questo mondo del cinema. I registi poi sembrano apprezzare le sue doti, quindi tutto è possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>