Lady Gaga dona un milione di dollari a New York

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga ha deciso di donare un milione di dollari a New York per ricostruire le zone devastate dall'uragano Sandy.

Lady Gaga è sempre stata definita un’artista sopra le righe, Miss Germanotta ha sempre cercato durante la sua carriera di fare notizia, di distinguersi dalla massa ed essere unica. Una voglia di primeggiare sugli altri che però non l’allontana dal suo essere fortemente generosa.

Lady Gaga è sempre stata attenta ai problemi della società, non si è mai tirata indietro quando c’era il bisogno di aiutare le persone meno fortunate di lei e anche ora Lady Gaga si è dimostrata alquanto generosa. Miss Germanotta ha infatti donato alla Croce rossa di New York ben un milione di dollari, ma l’artista italo-americana ci ha tenuto fortemente a specificare che questa donazione ha visto anche la collaborazione dei suoi genitori e di sua sorella.

Lady Gaga dona un milione di dollari a New York, un gesto importante per poter garantire alle zone devastate dall’uragano Sandy di potersi riprendere. Lady Gaga ha dichiarato che deve molto ai vari quartieri di New York distrutti da Sandy, sono stati loro che l’hanno accolta quando era praticamente una sconosciuta ed ora sente di doverli ripagare con una donazione di un milione di dollari.

Gesto sicuramente importante da parte di Miss Germanotta, ma è chiaro che in primis devono essere sopratttuto queste star milionarie a fare beneficenza, di certo l’aiuto non può arrivare da un cittadino comune con uno stipendio alquanto modesto. Nel frattempo però è arrivata un’altra notizia su Miss Germanotta e riguarda una sua collaborazione con Madonna. Quest’ultima ha confessato che Lady Gaga non ha accettato il suo invito per poter cantare insieme. Quindi Lady Gaga ha rifiutato collaborazione con Madonna, Miss Ciccone però non ha fatto una piega, ribadendo il concetto di esser già stata rifiutata più volte in passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>