Lady Gaga fuma spinello durante un concerto

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga ha fumato uno spinello durante il concerto di Amsterdam, elogiando gli effeti della marijuana.

Lady Gaga ha sempre amato provocare la stampa e il pubblico, tutto ciò che fa è solo in funzione del successo. La cantante insomma pensa che un personaggio per poter avere considerazione da parte del pubblico non debba solo comporre belle canzoni, ma debba in un certo senso anche diversificarsi dagli altri, essere speciale.

Lady Gaga sa bene come attirare l’attenzione su di sé, è una provocatrice nata e l’ultima trovata farà sicuramente discutere non poco. In questi giorni Miss Germanotta è stata in Olanda per il suo tour e sul palco della capitale Amsterdam, nota per la modica libertà nell’utilizzo delle droghe leggere, la stravagante Lady Gaga ha pensato bene di fumarsi uno spinello.

Una Lady Gaga che addirittura ha elogiato gli effetti della marijuana che è stata in grado di farla allontanare dall’alcol, lei che era diventata una fan sfegatata del whisky. La nuova passione di Lady Gaga sono quindi gli spinelli che, quanto raccontato proprio sul palco della capitale olandese, la aiutano tantissimo soprattutto per la composizione delle sue canzoni, insomma una vera fonte d’ispirazione.

Un messaggio di Miss Germanotta sicuramente non educativo, ma si sa che la cantate italoamericana non si è mai voluta erigere a guru per i più giovani. C’è nel frattempo attesa per l’arrivo del nuovo album di Lady Gaga, tutti curiosi di capire quali nuove canzoni interessanti Miss Germanotta avrà realizzato. Nel frattempo però i fan italiani attendono in particolar modo il 2 ottobre, quando Lady Gaga tornerà nella terra delle sue origini, più precisamente a Milano, per dar vita al suo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>