Lady Gaga in concerto a Roma sabato 11 Giugno 2011

di Redazione Commenta

Lady Germanotta parteciperà quindi alla parata finale nelle vie di Roma per sancire il suo desiderio di libertà nei confronti dei gay e la conferma..

lady-gaga-concerto-roma

E’ di qualche minuto fa la conferma che all’Europride 2011 a Roma ci sarà anche la nuova regina del pop Lady Gaga.

Lady Germanotta parteciperà quindi alla parata finale nelle vie di Roma per sancire il suo desiderio di libertà nei confronti dei gay e la conferma arriva direttamente da una nota ufficiale della cantante.



La sua presenza è stata resa possibile grazie all’impegno della comunità organizzatrice dell’evento di Roma e dal corpo diplomatico statunitense capitanato da David Thorne.

Lady Gaga parteciperà solamente all’ultimo giorno dell’Europride 2011 che come sappiamo si tiene a Roma dal primo all’11 Giugno 2011 ed è probabile che la cantante si esibisca in qualche pezzo del suo ultimo album Born This Way come ad esempio Judas e appunto Born This Way.

E’ un grande evento e una grande presenza quella di Roma che chiamerà moltissimi partecipanti in arrivo da tutto il mondo. Sarà un evento per i gay, ma anche per la libertà e la democrazia in generale e la speranza che l’ignoranza prima o poi ceda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>