Lady Gaga non è rifatta

di Redazione Commenta

Sono moltissime le persone che pensavano che Lady Gaga fosse rifatta, ma in realtà è tutta vera. A confermarlo è la stessa Lady Germanotta..

Lady Gaga

Sono moltissime le persone che pensavano che Lady Gaga fosse rifatta, ma in realtà è tutta vera. A confermarlo è la stessa Lady Germanotta intervistata da Harper’s Baazar che sottolinea di essere nata così com’è e di non aver mai pensato alla chirurgia plastica.

L’intervista diciamo che cade proprio a fagiolo poichè la cantante è in questi giorni impegnata nella promozione di due nuovi remix di Born this way, ultimo singolo della cantante imparentata col nostro Malgioglio nazionale.



Nei mesi scorsi erano uscite alcuni pettegolezzi che vedevano la cantante intenzionata a rifarsi il naso ed il seno durante la pausa del suo ultimo tour, questa notizia è stata quindi smentita direttamente da Lady Gaga che ribadisce che non verrà mai sottoposta a nessun trattamento estetico. Gli unici artefici che la cantante usa per modificare il proprio aspetto sono i trucchi, le parrucche e i tatuaggi. E’ chiaro che questo è un messaggio forte per tutte quelle ragazze anche giovanissime che vogliano rifarsi solo per un gusto estetico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>