Lady Gaga omaggia Marilyn Monroe

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga continua a sfruttare il potere dei social network per accrescere la sua popolarità.

Dopo esser stato annullato il concerto in Indonesia di Lady Gaga, la cantante italoamericana si è accontentata del grande successo che riesce ad ottenere sui social network. E’ la regina indiscussa di Facebook e Twitter con circa 50 milioni di fan sul primo e 25 milioni di followers sul secondo.

Proprio per ringraziare i suoi numerosissimi fan Miss Germanotta ha pensato bene di regalare loro una foto ricordando Marilyn Monroe. Lady Gaga infatti ha postato sui suoi profili una foto in cui si presenta con un’acconciatura in perfetto stile Marilyn Monroe, omaggiando in questo modo l’attrice nata il 1 giugno del 1926.

Miss Germanotta ama così tanto comunicare con i suoi fan attraverso i vari social network che ha deciso di realizzarne uno personale, littlemonsters.com, dove sarà possibile discutere di tutto ciò che riguarda proprio Lady Gaga e ovviamente anche la cantante molte volte interverrà in prima persona. Questo social network personale sarà operativo in estate, Miss Germanotta vuole sfruttare questo incredibile potere che ha acquisito in rete per realizzare qualcosa di molto speciale per tutti i suoi fan.

Poco importa insomma se Madonna è contro Lady Gaga, quest’ultima non avrà preso benissimo la “sfida” del suo idolo che ha puntualizzato sulla questione che Miss Germanotta non è assolutamente come lei. Probabilmente la cinquantenne regina del pop si è sentita minacciata dalla giovane rivale, ma Lady Gaga continua per la sua strada e il 7 giugno si esibirà in Nuova Zelanda con il suo incredibile tour. Le prime tappe non sono state semplicissime per le varie proteste, ma Lady Gaga non si fermerà così facilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>