Lady Gaga sta male, annulla altri concerti

di Valentina Cervelli Commenta

Lady Gaga sta troppo male e si arrende: la popstar ha dovuto mettere fine al suo Joanne World Tour con venti giorni di anticipo rispetto al preventivato per via della fibromialgia di cui soffre e che da tempo la tormenta. Una decisione presa con molta difficoltà.

lady gaga nuovo album arrivo

L’artista aveva già dovuto posticipare delle date del suo tour europeo per via della malattia e questa volta la decisione, definitiva è stata presa dalla cantante insieme allo staff ed alla squadra medica che la segue. La malattia influisce troppo sul suo organismo e lo stesso non è in grado di sopportare lo stress delle esibizioni senza mettere a repentaglio la sua salute. Dopo l’annullamento della tappa di Rio seguono quindi Londra, Manchester, Zurigo, Colonia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi e Berlino. La sua speranza è quella di riuscire a recuperare le date, sebbene a data da destinarsi. Suo suo account Twitter è dapprima giunto un comunicato:

La scorsa notte, con il forte sostegno del suo team di medici, Lady Gaga ha preso la difficile decisione di interrompere le esibizioni. E’ estremamente dispiaciuta e profondamente rattristata dal fatto che non possa esibirsi per i suoi fan europei che hanno aspettato con tanta pazienza. E’ affidata a medici esperti che lavorano a stretto contatto con lei in modo che possa continuare ad esibirsi per i suoi fan negli anni a venire.

Ha poi preso lei stessa la parola:

Sono devastata da forti dolori, non so come descriverlo. Devo annullare le ultime dieci tappe della tournée, mi dispiace tantissimo ma ho bisogno di mettere la salute al primo posto.

Nonostante la delusione siamo convinti che i suoi fan capiranno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>