Lady Gaga visita la casa di Amy Winehouse

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga fa visita alla casa di Amy Winehouse. Miss Germanotta si è presentata nell'appartamento londinese dov'è stata trovata morta la Winehouse lo scorso 23 luglio. Un omaggio che Lady Gaga ha voluto fare alla cantante che ha apprezzato di più in questi anni.

Lady Gaga le prova un pò tutte per far parlare costantemente di sé e questa volta ha deciso di presentarsi nell’appartamento di Amy Winehouse dove la cantante è stata ritrovata senza vita lo scorso 23 luglio. In attesa dell’album postumo di Amy Winehouse in uscita a dicembre, c’è chi vuole ricordare la cantante che le ha cambiato totalmente la sua vita.

Ovviamente sono parole pronunciate da Lady Gaga subito dopo aver scoperto della morte della cantante inglese. Per Miss Germanotta è stato un vero shock apprendere tale notizia, per lei che la Winehouse era considerata come un modello da seguire, una persona che grazie alla sua musica ha cambiato toalmente non solo il pop, ma anche il modo di vivere della stessa Lady Gaga.

La cantnate italo-americana ha dato merito alla Winehouse di farla sentire meno sola, di darle una speranza per il suo futuro. Miss Germanotta ha sempre avuto parole importanti per la Winehouse e ha voluto omaggiarla presentandosi nella sua casa per mantenere vivo il suo ricordo. C’è però chi ovviamente crede che questa ennesima mossa di Lady Gaga sia stata attuata solamente per visibilità e per tentare di convincere alcuni produttori che stanno lavorando al film sulla cantante deceduta di ingaggiare lei come protagonista.

Lady Gaga pronta ad adottare tre orfani

E’ da un bel pò di tempo che girano infatti delle voci su questa pellicola che parlerà della vita di Amy Winehouse e Lady Gaga sin da subito si è proposta per interpretare la cantante inglese. Gli stili musicali e le caratteristiche fisiche delle due cantanti sono totalmente diversi, ma chissà che Miss Germanotta non riesca ad ottenere questo ruolo così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>