Lady Gaga vomita sul palco a Barcellona

Sembra proprio che le popstar americane non stiano vivendo un buon periodo di salute e dopo la notizia di Justin Bieber che vomita sul palco, ora è accaduta la stessa cosa anche a Lady Gaga. La popstar italo-americana era nel pieno del suo concerto a Barcellona, ma all’improvviso qualcosa è andato storto e Lady Gaga ha iniziato a vomitare sul palco.

Come già accaduto proprio con Bieber, anche Miss Germanotta ha dato le spalle al pubblico durante questo suo malore. Qui c’era un ballerino con il quale stava dando vita a qualche particolare passo, il ragazzo subito si è accorto della situazione alquanto imbarazzante e ha provato a continuare a ballare coprendo proprio Lady Gaga che stava dando di stomaco.

Per Miss Germanotta però il malore non si è fermato, tant’è che addirittura ha vomitato ben quattro volte sul palco di Barcellona. Un problema che sembra accomunare non poco le popstar, già Rihanna in qualche suo passato concerto aveva vomitato sul palco, si tratta quasi di una moda del momento, ma ovviamente i vari artisti non lo fanno apposta.

Se Justin Bieber aveva dato la colpa al latte, Lady Gaga sul suo profilo Twitter si è limitata a scrivere che non dimenticherà questo suo concerto a Barcellona e che probabilmente aveva nel suo stomaco qualcosa di troppo pesante. Meglio a questo punto che le varie popstar prima dei loro concerti non mangino assolutamente nulla, insomma il loro pubblico paga il biglietto per assistere ad uno spettacolo di musica e non di certo di vomito.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento