Nuovi biglietti per il concerto di Lady Gaga a Milano

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovi biglietti in vendita per l'unica data italiana del tour di Lady Gaga.

C’è grande attesa per l’unica data italiana del tour di Lady Gaga. Miss Germanotta non è riuscita ad inserire una nuova tappa italiana nel suo tour, ma potrà rendere felici alcuni fan ritardatari che non sono riusciti in queste settimane ad aggiudicarsi i biglietti di tale concerti.

Nuovi ticket infatti sono stati messi in vendita, Lady Gaga il 2 ottobre a Milano per il suo tour e il pubblico italiano ha intenzione di accogliere la stravagante cantante con tanto calore. Già dalle ultime ore è possibile acquistare sul circuito Ticketone gli altri biglietti concessi per questo concerto milanese, si tratta di qualche centinaia di ticket riservati per l’anello B al costo di 97 euro più la prevendita.

Tutti i fan di Lady Gaga possono quindi sperare di poter assistere al concerto milanese di Miss Germanotta che si terrà al Mediolanum Forum di Assago. C’è stato da questo punto di vista qualche lamentela da parte dei fan italiani di Lady Gaga che vivono al sud, insomma si pensava che la cantante italoamericana potesse in un certo senso dar vita a due date di concerti in modo da poter garantire la partecipazione di quasi tutti i fan italiani.

In questo caso però molti sono praticamente rimasti fuori dai giochi, ma Lady Gaga ha già pronto un nuovo progetto discografico con un nuovo tour che la vedrà sempre protagonista in tutto il mondo. Il nuovo album di Lady Gaga è in arrivo, Miss Germanotta non ha sicuramente intenzione di restare con le mani in mano, bisogna insomma sfruttare al massimo questo periodo di popolarità per rimanere a galla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>