Nuovo album di Lady Gaga Artpop sarà anche un’applicazione

di Lucia D Antuono Commenta

Artpop di Lady Gaga diventerà anche un'applicazione per essere sempre più acontatto con i suoi fan.

Il nuovo album di Lady Gaga Artpop promette già scintille. La cantante italoamericana ha in mente di creare un lavoro discografico che sia prima di tutto mutlimediale. La sua passione per le nuove tecnologie, con la costante comunicazione diretta con i suoi fan attraverso internet, hanno spinto Lady Gaga a voler far diventare Artpop anche un’applicazione.

Come successo già lo scorso anno con il lavoro discografico di Bjork, Biophilia, che lo si poteva scricare come applicazione per iPad, anche Miss Germanotta ha ben compreso che questa è la nuova frontiera della musica digitale.

Non solo quindi musica download da determinati siti, ma ora la nuova èra della musica riguarda le app e Lady Gaga ha ben pensato di sfruttare questa grande multimedialità per riuscire a coinvolgere ancor di più i suoi fan che potranno in questo modo essere sempre più a contatto con la loro beniamina. Lady Gaga ha confessato di essere alquanto eccitata per questa nuova avventura che l’aspetta con Artpop, che potrà quindi arrivare al pubblico in diverse forme ovviamente sempre per quel che riguarda il campo della multimedialità.

Artpop diventerà un’applicazione e sarà pubblicato come iPad, iPhone, via cellulare, quindi a questo punto probabilmente anche chi utilizza un sistema operativo android avrà modo di scaricare il nuovo lavoro discografico di Miss Germanotta, senza dimenticare ovviamente il classico download. Sarà a questo punto molto più facile per i suoi fan avere Lady Gaga sempre con sé. Inoltre non mancheranno ovviamente le varie chat e ci saranno contenuti e musiche aggiuntive che sicuramente faranno felici i suoi innumerevoli sostenitori. Inoltre un’altra novità per Artpop riguarda la realizzazione di un film per tutte le canzoni, ogni brano insomma avrà un suo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>