Nuovo album Lady Gaga Artpop?

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album di Lady Gaga si intitolerà molto probabilmente ARTPOP.

Iniziano ad emergere nuove indiscrezioni riguardanti il nuovo album Lady Gaga in arrivo. Come sapete Miss Germanotta ha anticipato che già verso settembre avrà intenzione di pubblicare il suo nuovo lavoro discografico.

Al momento però ci si chiede quale sarà il titolo di questo album attesissimo di Lady Gaga, i fan insomma sono in trepidazione ed ora arriva un indizio molto interessante proprio da suo profilo Twitter. Miss Germanotta ama comunicare con i suoi innumerevoli fan proprio grazie questo social network.

Negli ultimi giorni ha postato una foto in cui ha mostrato il suo ultimo tatuaggio posizionato sotto al braccio destro. Si tratta di una scritta, Artpop, che molto probabilmente non è è altro che il titolo di questo suo attesissimo album. La stessa Lady Gaga aveva fatto sapere che prima di settembre avrebbe dato un indizio per quel che riguarda proprio il seguito di Born this way. Sempre su Twitter infatti Miss Germanotta ha voluto pubblicare un post che non lascia assolutamente alcun dubbio su come si intitolerà il nuovo album:”Controllate che, quando scrivete del mio nuovo album/progetto ARTPOP, il titolo sia scritto in lettere maiuscole”.

Il nuovo album di Lady Gaga sarà ARTPOP? A questo punto sembra proprio di sì e ora bisogna solo capire quand’è che uscirà realmente il nuovo lavoro discografico di Lady Gaga. I nuovi brani sono tutti pronti, infatti la sua etichetta ha avuto già modo di ascoltarli e di realizzare una selezione per scegliere quelli che potranno diventare delle vere e proprie hit. Si attende ora solo la comunicazione della data d’uscita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>