Nuovo album Lady Gaga in arrivo

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga pensa al suo nuovo album, ci saranno interessanti novità per i fan.

Periodo alquanto produttivo per Lady Gaga che, impegnata ancora con il suo tour mondiale, sta pensando al nuovo album. Miss Germanotta ha voluto tranquillizzare i fan per quel che riguarda il suo prossimo lavoro discografico che ormai è atteso da un bel pò di tempo.

Il successo dell’ultimo album, Born this way, ha fatto sì che Lady Gaga si concetrasse principalmente proprio su questo vecchio album, dando vita anche ad una nuova tourné mondiale. E’ tempo però di pensare al nuovo album e a quanto pare non passerà troppo tempo prima della sua pubblicazione.

Qualche nuovo elemento sembra essere già stato analizzato, anche se continua il grande periodo di impegni per Miss Germanotta. Lady Gaga diventa attrice e sicuramente questo approccio con il mondo cinemtografico potrebbe far slittare ancora per un pò la pubblicazione del nuovo album. Miss Germanotta però ha garantito che nel prossimo anno ci saranno novità interessanti per la sua musica, principalmente il nuovo album conterrà il sequel di Telephone, brano che Miss Germanotta cantò insieme a Beyoncé.

Non solo però, perché Lady Gaga ha anche anticipato come ogni canzone di questo suo nuovo album avrà un video, situazione mai vista fino ad ora nel mondo della musica. Un progetto quindi alquanto importante ed intrigante, inoltre torneranno anche gli episodi di Gagavision, si prospetta un nuovo anno ricco di novità per Lady Gaga, la reginetta del pop ha intenzione di ritornare sul tetto del mondo e frantumare record su record in campo musicale. Intanto si attende anche il nuovo singolo di Lady Gaga Princess die.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>