Nuovo singolo di Lady Gaga Cake?

di Lucia D Antuono Commenta

Arriva un video teaser dal titolo Cake per Lady Gaga, che si tratti del primo singolo di Artpop?

Arriva da youtube un video teaser che vede come protagonista Lady Gaga e dal titolo Cake. Ecco che subito i fan di Miss Germanotta hanno drizzato le orecchie per capire se questa sia solo l’anteprima del nuovo singolo che anticiperà l’uscita di Artpop.

Non esistono al momento notizie ufficiali a riguardo, ma è possibile che proprio Cake possa essere il primo singolo estratto da Artpop, insomma Lady Gaga ama dare particolari anticipazioni al suo pubblico, si attende a questo punto qualche parolina in più della diretta interessata.

Il nuovo album di Lady Gaga Artpop sarà pronto verso metà del 2013, bisognerà quindi attendere ancora un po’ di tempo, ma ovviamente Miss Germanotta ama rilasciare qualche particolare anteprima. Questo video teaser di Cake, che dura solo 15 secondi, mostra una Lady Gaga sempre più trasgressiva, con le allusioni sessuali e il suo corpo semnudo a fare da protagonisti. Da questi pochi secondi del proprabile nuovo singolo di Lady Gaga Cake, si deduce un cambio di stile della sua musica. Miss Germanotta insomma ci ha sempre abituato a sonorità piuttosto dance, ma qui si sente una forte influenza rap.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4keLKpeiCiU

Che Lady Gaga abbia deciso con Artpop di stravolgere completamente la sua musica? Probabile che sia solo un semplice esperimento, ma siamo sicuri che i suoi fan riusciranno ad apprezzare anche quest’elemento fortemente rap. E’ pur evidente che ogni star della musica che si rispetti tenti di cambiare continuamente il proprio stile per cercare nuovi stimoli, questo è sintomo di coraggio, ma soprattutto di voglia di stupire. Attendiamo quindi qualche notizia più esplicita sul possibile nuovo singolo di Lady Gaga Cake.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>