Nuovo singolo Lady Gaga Princess die

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga presenta un suo brano inedito dedicato a Lady D, Princess die.

Lady Gaga ha voluto fare una sorpresa gradita ai suoi fan presenti al concerto di Melbourne. Prosegue inarrestabile il suo tour mondiale e ogni tappa però cerca di essere un pò diversa dalle altre e questa volta Lady Gaga ha voluto introdurre un brano tutto nuovo, un inedito che molto probabilmente farà parte del suo nuovo album.

Il singolo si intitola Princess die, una canzone molto triste che Miss Germanotta ha voluto dedicare alla principessa Diana. Il pubblico è rimasto alquanto sorpreso da questo nuovo brano inedito, con Princess die Lady Gaga ha voluto omaggiare una delle donne più amate dal popolo inglese, ma in generale da tutto il mondo.

La morte di Lady D, tutt’ora nasconde qualche mistero non risolto, ha colpito anche Lady Gaga che ora con Princess die ha avuto modo di ricordare. Si pensa inoltre che questo nuovo singolo, anche se per ora non è disponibile in commercio, possa essere cantanto da Lady Gaga insieme ad Elton John. I due artisti sono molto amici, si conoscono da qualche anno e hanno sempre dichiarato di voler un giorno realizzare un duetto speciale.

Il brano Princess die potrebbe essere l’occasione giusta per dar vita finalmente a questa collaborazione attesa e sicuramente inedita. Elton John è stato un grande amico di Lady D e potrebbe ricordarla nuovamente con una canzone in collaborazione proprio con Lady Gaga. La cosa certa è che Princess die ha avuto un riscontro positivo da parte del pubblico, quindi è pronta a diventare una nuova hit di Miss Germanotta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>