Nuovo tour mondiale per Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga a breve annuncerà le date del suo nuovo tour mondiale. Miss Germanotta non ha intenzione di fermarsi un attimo ed è pronta a dar vita ad una nuova serie di grandi concerti in giro in tutto il mondo.

Lady_Gaga

Non è un caso che Lady Gaga sia la più ricca al mondo sotto i 30 anni. Miss Germanotta in questi anni si è costruita un patrimonio da capogiro, grazie non solo alle sue canzoni, ma anche all’incredibile personaggio che si è creato.

La pop star è costantemente alla ricerca di un qualcosa che possa far parlare di sé e quasi sempre riesce nel suo scopo. La notizia più interessante in questo ultimo periodo è che molto probabilmente Lady Gaga annuncerà le date del suo nuovo tour mondiale. Miss Germanotta non può assolutamente stare senza il suo adorato palcoscenico e i suoi fan che costantemente la osannano.

Il nuovo tour mondiale di Lady Gaga al momento però è ancora un mistero, la notizia infatti non è stata confermata, ma molto probabilmente a breve la cantante farà il suo comunicato. Secondo alcune riviste musicali inglesi il 13 novembre, quando Lady Gaga sarà ospite all’X Factor inglese, saranno svelate tutte le date del nuovo tour mondiale di Miss Germanotta. C’è quindi grandissima attesa nello scoprire dove e quando la nuova reginetta del pop farà visita nelle principali città del mondo.

Lady Gaga in pochissimi anni di onorata carriera è riuscita a conquistare numerosi fan e lo si capisce dal successo del suo ultimo album, Born this way numero uno in classifica in tutto il mondo. E’ normale quindi che ci sia grandissima attesa per scoprire le date del suo nuovo tour mondiale, nel frattempo potrete godervela agli MTV Europe Music Awards di domenica 6 novembre che si terranno a Belfast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>