Tour medievale per Lady Gaga

di Lucia D Antuono Commenta

Lady Gaga ha voluto regalare ai suoi fan, attraverso Twitter, la bozzza della scenografia del suo nuovo tour in stile totalmente medievale.

Mentre in questi giorni non si fa altro che parlare di Madonna e soprattutto del suo M.D.N.A Tour che arriva in Italia a giugno, Lady Gaga ha voluto stupire tutti mostrando atraverso Twitter la bozza in anteprima di come sarà il suo nuovo tour.

Miss Germanotta infatti non si fermerà di certo nei prossimi mesi, nonostante al momento non ci sia un nuovo album in uscita ha comunque deciso di dar vita al The Born This Way Ball, un tour che sarà a dir poco spettacolare. E’ chiaro che Lady Gaga abbia un pò rosicato in questi giorni, dove la scena della musica mondiale è stata rapita proprio da Madonna, la regina del Super Bowl.

Miss Germanotta ha pensato allora di fare qualcosa per attirare di nuovo l’attenzione su di sé e ovviamente non c’è niente di più rapido a livello comunicatico come il social network. Ecco che quindi Lady Gaga ha postato la foto della bozza della sua nuova scenografia del prossimo tour rigorosamente in stile medievale. La cantante italo-americana ha sempre avuto nei costumi e nella scenografia il suo punto di forza, è chiaro che ogni volta dovrà inventarsi sempre qualcosa di più originale ed incredibile per fare notizia.

Spazio quindi ad un bel castello medievale come scenografia del suo tour che potrà anche regalare una sorpresa gradita ai fan più fortunati. Infatti chi riuscirà ad entrare nel cerchio vicino al palco, potrà avere l’opportunità di visitare il backstage di questo tour a dir poco storico. Il The Born This Way Ball 2012-2013 sarà quindi totalmente ambientato nel periodo del medioevo, un’atmosfera che sarà sicuramente più teatrale del solito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>