Lady Gaga e Cher confermate per un duetto

di Elena Botta Commenta

Già da molto tempo si parla di un possibile duetto tra Cher e Lady Gaga

Già da molto tempo si parla di un possibile duetto tra Cher e Lady Gaga, infatti le prime voci che circolavano riguardo questa cosa risalgono addirittura allo scorso anno, quando Cher e Lady Gaga si sono trovate fianco a fianco sul palco degli Mtv Video Music Awards.


In più recentemente Lady Germanotta aveva finito di scrivere una canzone proprio per Cher, dal titolo The Gratest Thing e quest’ultima, su Twitter, ha espresso tutto il suo entusiasmo per questa cosa.

All’inizio però Cher ha smorzato gli entusiasmi, postando sul suo account la notizia che non avrebbe duettato con Lady Gaga per questo brano, ma che forse ci sarebbe potuta essere una possibile altra collaborazione nel prossimo futuro.

Invece ieri c’è stata una smentita da Cher, la quale avrebbe scritto sul suo profilo di Twitter che nel remix di The Greatest Thing prenderà parte anche Lady Gaga, che presterà la sua voce in alcune parti della canzone.

Questa che avete appena ascoltato è la versione di The Gratest Thing cantata da Lady Gaga che per ora è solo il demo, ma che presto dovrebbe diventare parte della versione originale.

Per ora quindi non si sa nulla di più, bisognerà aspettare che Cher posti qalcosa di nuovo su Twitter e che Lady Gaga finalmente dica qualcosa in più su questo progetto molto interessante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>