Lady Gaga e Cher insieme per un duetto

di Elena Botta 1

le due cantanti pare che abbiano un progetto per un duetto

lady gaga e cher

Cher l’abbiamo vista recentemente agli Mtv Awards dove ha presentato Lady Gaga come vincitrice e trionfatrice assoluta dell’ edizione appena conclusasi e tra poco la rivedremo sul grande schermo con il film Burlesque ( che è diventato molto di moda negli ultimi due anni e non si sente parlare d’altro tra spettacoli e corsi aperti a tutti ) di cui sarà protagonista.
Lady Gaga invece è la popstar del momento e la si sente nominare ovunque, non ultimo pare per una prossima comparsata in C.S.I. Miami , o perchè agli Mtv Awards, oltre ad avere trionfato ed avere stabilito un nuovo record di premi, si è presentata sul red carpet vestita di carne bovina.



Pare comunque, secondo i ben informati, che le due icone del pop si stiano accordando per una collaborazione artistica proprio in seguito al loro incontro a Los Angeles lo scorso 10 settembre in occasione dei sopra citati Mtv Awards.
Le due cantanti hanno davvero molte cose in comune come la presenza scenica molto preponderante e il look eccentrico e sembra che siano diventate ottime amiche.
Si dice che avrebbero in programma di registrare in studio assieme, e di esibirsi sullo stesso palco in un duetto che mgari uscurà nel nuovo album di Lady Gaga Born this Way.
Insomma, ora non ci resta che aspettare per vedere che cosa uscirà e conoscendo le due artiste non potrà che trattarsi di un lavoro molto originale di sicuro.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>