Lady Gaga furiosa a Parigi bloccata dalla neve

di Elena Botta Commenta

Lady Gaga e Parigi non godono di un ottimo rapporto, infatti la cantante ieri è rimasta bloccata dalla neve

lady-gaga

Lady Gaga e Parigi non godono di un ottimo rapporto, infatti la cantante ieri è rimasta bloccata dalla neve (che sta cadendo copiosa su tutta l’Europa provocando danni e disagi dapperttutto, basti soltanto vedere che persino l’areoporto di Heathrow è rimasto bloccato per ore).
Mentre, lo scorso ottobre la Germanotta ha dovuto rimandare i propri concerti a causa di uno sciopero indetto dai sindacati per ridurre l’età pensionabile dei lavoratori francesi.
Infatti a quanto pare, essendo ormai che nel nord Europa la situazione metereologica resta davvero molto preoccupante, è scattato in tutta la Francia il divieto di circolazione dei mezzi pesanti e questo implica che i camion con tutte le strutture dello spettacolo rischiano di non riuscire ad arrivare a Parigi e che quindi tutto potrebbe essere rimandato a tempi (metereologici) migliori.



Infatti il concerto che si sarebbe dovuto tenere ieri al palasport di Bercy è saltato, ma pare che verrà recuperato domani; mentre quello di questa sera dovrebbe svolgersi regolarmente anche perchè i 28 camion sembra che siano arrivati durante la notte.
La cantante ha fatto sapere di sentirsi molto arrabbiata e frustrata poichè alcuni suoi collaboratori che cercavo di entrare nella capitale francese, sono stati arrestati.
Quindi la povera Lady Gaga è in attesa che le montino il palco, nella speranza che i camion siano arrivati tutti integri e che i due poveri collaboratori siano stati rilasciati dalle forze dell’ordine parigine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>