Lady Gaga sarà vestita da Armani

Lady Gaga

Sembra che il duetto di cui si parla dalla notte degli Mtv Video Music Awards, in cui Lady Gaga ha trionfato, tra quest’ ultima e Cher sia in fase di realizzazione.
L’ ultima notizia è che le due cantanti si siano sentite per telefono e che abbiano preso accordi per incontrarsi, anche perchè il duetto annunciato qualche tempo fa tra Lady Gaga e l’ex reginetta del pop, Britney Spears pare che non ci sarà in quanto la Spears sembra sia molto impegnata in questo periodo.
Ora Cher e Lady Gaga devono solo più incontrarsi in sala di registrazione e realizzare qualcosa insieme e poi partire per un tour. Sembra che la Lady Germanotta voglia inserire questa collaborazione nel suo prossimo album, Born this way che uscirà a breve.

Nel frattempo però pare che lo stilista Giorgio Armani abbia contattato Lady Gaga per proporle di realizzare tutti i nuovi abiti per il tour.
La casa milanese di moda ha così siglato l’ accordo con la cantante e tutto il suo staff per poter creare tutti i costumi per il tour che inizierà il prossimo dicembre.
Intanto la cantante in questi giorni è ancora in lutto per la scomparsa di Giuseppe Germanotta, suo nonno scomparso a 88 anni.
L’ artista ha partecipato al funerale che si è svolto nella chiesa di Saint Pius X di Montville, nel New Jersey, dove viveva suo nonno.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento