|
Sotto l’albero sempre più dischi italiani |
|
| Scritto da: Luca Mercatanti in Laura Pausini, Tiziano Ferro, cantanti, curiosità |

Continua a leggere: Sotto l’albero sempre più dischi italiani
|
Diatonico.com ha come obiettivo quello di diventare un vero punto di riferimento per tutti gli appassionati di musica. Su questo blog saranno pubblicate costantemente recensioni su concerti, gruppi, album e cantanti.
![]() Sotto l’albero di Natale quest’anno ci sono solamente dischi italiani. Primo posto fra tutti lo possiede Laura Pausini con ‘Primavera in anticipo’. Al secondo posto guadagnano una posizione le ‘Canzoni per Natale’ di Irene Grandi e al terzo risale sul podio, a ben 49 settimane dall’uscita, ‘Safari’ di Jovanotti.
La classifica non si ferma qui però, al quarto posto infatti abbiamo ‘Fleurs 2′, Giusy Ferreri, quinta con ‘Gaetana’, Tiziano Ferro, sesto con ‘Alla mia età’, i Negramaro, settimi con ‘San Siro Live 2008′, Giorgia, ottava con ‘Spirito Libero’, Andrea Bocelli, nono con ‘Incanto’, e Adriano Celentano, decimo con ‘L’animale’.
Continua a leggere: Sotto l’albero sempre più dischi italiani
![]() L’ultimo album di Laura Pausini “Primavera In Anticipo” a pochissime settimane dalla sua uscita sta avendo un successo incredibile, come del resto tutti si aspettavano.
La cantante ha dichiarato di vivere un momento felice della sua carriera sia in Italia che all’estero e di non essersi ancora abituata al successo e, ha aggiunto, che non vede l’ora di tornare a cantare live, proprio perchè salire sul palco e vedere davanti a sè migliaia di persone che cantano le sue canzoni è un’emozione sempre nuova e diversa a cui, sostiene, non ci si abitua mai.
![]() Esce oggi il nuovo e attesissimo album di Laura Pausini “Primavera In Anticipo” anticipato dal singolo “Invece No” che da un paio di settimane fà da padrone nelle scalette di tutte le radio.
Nonostante l’attrice sia italiana l’album è già uscito un paio di giorni fà in negli Stati Uniti e in America Latina, delusione questa per alcuni fans che si apettavano un’anteprima italiana o, quanto meno, un’uscita contemporanea. Un paio di giorni, tuttavia, sono stati sufficienti per far salire il disco al primo posto della classifica dei dischi piu’ venduti su iTunes latino. |