Laura Pausini conquista il Sudamerica

di Filadelfo Scamporrino Commenta

E nel mese di Marzo 2012, l’artista farà tappa ad Ancona, Genova, Casera, Firenze e, tra l’altro, anche ad Acireale e Torino.

Dopo un paio d’anni di pausa, la nostra cantante d’esportazione più amata al mondo, Laura Pausini, è tornata sulla scena musicale più forte ed apprezzata che mai. Questo stando ai risultati delle recenti tappe del suo ultimo tour in Italia e nel mondo. “Inedito World Tour” ha fatto tappa in Sud America, e dal Brasile al Messico Laura Pausini ha sempre fatto il tutto esaurito a conferma di come l’artista sia oramai un’icona del nostro miglior made in Italy.

E dopo aver cantato anche in Argentina, Venezuela, Perù, Cile e Repubblica Dominicana, tra pochi giorni Laura Pausini tornerà ad esibirsi in Italia. Per il mese di Marzo 2012, infatti, l’artista farà tappa ad Ancona, Genova, Casera, Firenze e, tra l’altro, anche ad Acireale ed a Torino.


LA NUOVA LAURA PAUSINI

Inedito World Tour“, la cui chiusura è prevista a Londra, nei mesi di aprile e maggio del 2012 si sposterà in Europa toccando la Francia, la Svizzera, ma anche l’Austria, la Francia, Spagna, Germania ed Olanda.

TRE NUOVE DATE PER IL TOUR DI LAURA PAUSINI

Laura Pausini è tornata dopo la pausa a riprendersi il ruolo di cantante italiana più conosciuta ed applaudita al mondo, ma è anche sempre più in forma visto che, sotto lo stretto controllo di un valido dietologo, ha perso circa quindici chili in un anno ed ora sta seguendo un regime alimentare di puro mantenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>