Laura Pausini in vetta alle classifiche con il suo Inedito

di Lucia D Antuono Commenta

Laura Pausini è già in vetta alle classifiche degli album più venduti. Il suo Inedito ha coqnusitato subito il primo posto, a testimonianza di come la cantante romagnola sia amatissima dal pubblico italiano, che ha atteso con ansia il suo grande ritorno.

E’ uscito appena una settimana fa il nuovo album di Laura Pausini ed Inedito si è già piazzato al primo posto degli album più venduti. Il grande ritorno della cantante romagnola era attesissimo e lo si capisce ancora di più da questi dati che confermano il grande successo di Inedito.

E’ stato presentato anche il nuovo tour di Laura Pausini, altro grande evento che inevitabilmente riscuoterà grandi consensi e una grande partecipazione del suo pubblico. In tutti questi anni Laura Pausini è riuscita sempre a mantenersi tra i vertici della musica mondiale. Questo non è dovuto solamente alla sua grande voce, ma anche ad una grande umiltà che in pochi hanno.

Laura Pausini è amata per la sua semplicità, per la sua voglia di stare costantemente in contatto con il pubblico, identificandosi con la gente normale. Questa principalemente è la grande forza di Laura, poi indubbiamente le sue canzoni sono sempre molto belle ed orecchiabili, il che ovviamente non guasta mai. Il nuovo singolo di Laura Pausini Non ho mai smesso già si preannuncia un altro grandissimo successo della cantante romagnola, ormai qualsiasi cosa faccia la Pausini inevitabilmente riesce a coinvolgere gran parte del suo pubblico, arrivando subito al trionfo.

Inedito è riuscito a scalzare dalla vetta degli album più venduti Adele con il suo 21, che da settimane occupava ormai quella posizione. La cantante britannica però ha ancora lo scettro della classifica dei singoli più venduti con la sua Someone like you. Insomma quello che Laura Pausini sta facendo è realmente qualcosa di molto importante, Adele è la cantante più apprezzata dell’ultimo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>