Laura Pausini presenta il nuovo album Inedito

di Lucia D Antuono Commenta

Oggi è il gran giorno del ritorno sulle scene musicali di Laura Pausini. La cantante romagnola presenta a tutto il mondo il suo nuovo lavoro discografico ricco di canzoni molto personali che rispecchiano lo stato d'animo della Pausini. Spazio anche all'Inedito world tour, nuovo toru in giro per il mondo.

Oggi è il gran giorno dell’uscita del nuovo album di Laura Pausini. La cantante emiliana è stata per qualche anno lontana dal mondo della musica e dello spettacolo, provando a concentrarsi di più sulla famiglia e sul suo amore.

Qualcuno pensava addirittura che Laura Pausini fosse incinta, ma in realtà la cantante ha voluto esclusivamente riposarsi e provare a vivere una vita normale senza la frenesia di essere una grande star della musica mondiale. Oggi Laura Pausini presenta al mondo intero il suo nuovo album Inedito, un lavoro discografico molto importante, contenente ben 14 brani, che rispecchia moltissimo lo stato personale della cantante.

C’è più intimità in questo nuovo album, Laura Pausini ha voluto raccontare in Inedito anche attimi della sua vita privata. Non è però solo il giorno dell’uscita del nuovo album della cantante emiliana, ma la Pausini ha anche dichiarato che darà vita al suo Inedito World Tour. In questi anni di assenza dalle scene l’è mancato maggiormente il contatto diretto con il suo pubblico e il nuovo tour inizierà il 22 dicembre a Milano al Forum di Assago per poi toccare le varie città di tutto il mondo.

Laura Pausini nuovo disco a novembre 2011

L’Inedito World Tour durerà circa un anno, dopo la pausa sembra anche giusto che Laura Pausini si conceda totalmente ai suoi fan, facendoli emozionare con le nuove canzoni presenti nel nuovo album. Un Inedito maturo e personale che indubbiamente riscuoterà un grandissimo successo. Per gli amanti della cantante romagnola non perdetevi questa sera la puntata speciale dedicata proprio alla Pausini grazie a Piero Chiambretti, è un’occasione davvero irripetibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>