Laura Pausini vince Lo Nuestro Award

di Stefania Russo 1

Lo scorso 27 novembre Laura Pausini ha pubblicato il suo ultimo disco "Laura Live", pochi giorni prima della sua uscita ha però rattristato i suoi fan annunciando loro che..

laura-pausini

Lo scorso 27 novembre Laura Pausini ha pubblicato il suo ultimo disco “Laura Live“, pochi giorni prima della sua uscita ha però rattristato i suoi fan annunciando loro che si sarebbe presa un anno di pausa, precisando che diversamente da quanto hanno ipotizzato in molti questa sua decisione non è dettata dalla voglia di fare un figlio ma semplicemente dalla necessità di fermarsi un attimo e vivere la quotidianità di una persona comune.

Nonostante questa sua decisione il nome di Laura Pausini non riesce a rimanere lontano dai riflettori, la cantante romagnola ieri ha infatti ricevuto Lo Nuestro Award, il premio messo in palio dall’emittente televisiva spagnola.


Ma questa però non è la prima volta che Laura Pausini riceve Lo Nuestro Award, già nel 2005 è riuscita a vincere nella categoria miglior artista emergente, mentre nel 2007 ha vinto nella stessa categoria di quest’anno, ovvero miglior artista donna Pop dell’anno.


Quest’anno la competizione era davvero dura, basti pensare che Laura Pausini è riuscita a vincere su nomi come Paulina Rubio, Nelly Furtado, Gloria Trevi e Fanny Lu, cantanti molto apprezzate dal pubblico spagnolo.

A far trionfare la cantante italiana è stato il pubblico spagnolo, è stata infatti decretata vincitrice la cantante che ha ricevuto più voti attraverso il sito dell’emittente. Una bella soddisfazione per Laura Pausini, un riconoscimento che conferma ancora una volta quanto sia lei che la sua musica sono apprezzate non solo in Italia ma anche all’estero.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>