Nuove date per l’Inedito Tour di Laura Pausini

di Lucia D Antuono 1

Nuove date per l'Inedito Tour di Laura Pausini. La cantante romagnola ha deciso di regalare due nuovi concerti ai suoi fan che si terranno all'Arena di Verona il 4 e il 5 giugno.

Il ritorno sulle scene musicali di Laura Pausini è stato accolto con grande entusiasmo in tutto il mondo, tant’è che c’è grande attesa per il nuovo tour di Laura Pausini. La cantante romagnola, visto anche il grande affetto e calore dimostrato dal suo pubblico, ha deciso di aggiungere due date importanti al suo Inedito Tour.

Laura Pausini sarà impegnata per circa un anno in giro per il mondo con la sua incredibile nuova serie di concerti che promette davvero tanto spettacolo e soprattutto tante sorprese. Ovviamente l’Inedito Tour partirà dall’Italia per poi far tappa in Europa e nel Sud America, dove Laura Pausini è davvero molto apprezzata.

Ebbene per omaggiare i suoi fan italiani la cantante romagnola ha deciso di aggiungere due date importanti che si terranno all’Arena di Verona il 4 e il 5 giugno del 2012. Molti cantanti amano esibirsi in quest’incredibile Arena che sicuramente regala mille emozioni non solo a chi si esibisce su quel palco, ma anche al pubblico presente. Un regalo quindi che Laura ha voluto fare ai suoi fedelissimi, visto che l’Inedito Tour si prospetta davvero scoppientante e ovviamente sold out.

E’ possibile già acquistare i biglietti online il 3 dicembre dalle ore 11 su Ticketone. Un’occasione incredibile e sicuramente imperdibile per chi adora la nostra cantante romagnola. Non è un caso che Laura Pausini sia in vetta alle classifiche con il suo Inedito, la gente ha sempre amato la sua musica fatta di passione e di amore, ma è sicuramente la semplicità e l’umiltà della cantante ad aver fatto innamorare milioni di fan in giro per il mondo.

Commenti (1)

  1. Gualazzi è sempre un mito..ecco il nuovo singolo http://www.youtube.com/watch?v=U-3KoJC0j4Q&ob=av2n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>