Nuovo singolo di Laura Pausini Non ho mai smesso

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovosingolo di Laura Pausini è Non ho mai smesso. Secondo estratto dall'album Inedito uscito l'11.11.11. La cantante emiliana in questi igorni è ad Amsterdam proprio per le riprese del video del nuovo singolo che non ha ancora una data d'uscita.

Laura Pausini ha presentato il nuovo album Inedito lo scorso 11.11.11, uno dei lavori discografici più attesi nel mondo. Anticipato dal singolo Benvenuto, che ha riscosso un notevole successo, il nuovo album promette scintille, raccontando parte delle emozioni della stessa Laura Pausini.

E’ un lavoro discografico molto personale, ricco di sentimenti, di ciò che prova ed ha provato soprattutto negli ultimi anni lontana dalle scene musicali. Ora però la cantante emiliana è al lavoro per il video del nuovo singolo, Non ho mai smesso. Non è chiaro quando Laura Pausini deciderà di far uscire questo nuovo singolo, ma in questi giorni è impegnata ad Amsterdam per le riprese del video.

Non ho mai smesso è una canzone d’amore dedicata completamente alla musica, a quel mondo in cui la stessa cantante ha sempre trovato rifugio, un amore che non ha mai tradito. La musica è sempre stata la forza primaria per Laura Pausini, non una semplice disciplina, ma un concentrato di emozioni che riescono sempre ad essere vive. Non ho mai smesso si riferisce proprio al suo amore incodizionato per la musica che non ha mai smesso di sentire sua.

Nuovo singolo per Laura Pausini

Il grande ritorno di Laura Pausini è stato attesissimo ed ora la cantante ha voglia di stupire tutti con il suo nuovo lavoro discografico, ma non solo. A breve partirà un incredibile tour mondiale che le farà girare tutto il mondo e la terrà occupata per un anno, la musica non ha proprio mai smesso di amarla ed ora dovrà rifarsi per il periodo di pausa che è stata lontata da questo mondo incantato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>