Nuovo singolo Laura Pausini Celeste

di Lucia D Antuono Commenta

Laura Pausini è pronta a mostrare a lpubblico il suo nuovo singolo Celeste in uscita il 5 novembre.

Il 5 novembre uscirà il nuovo singolo di Laura Pausini Celeste. La cantante romagnola è pronta anche a pubblicare la sua speciale edizione dell’album Inedito che uscirà il 27 novembre.

E’ passato già un anno dalla pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, Inedito è riuscito a conquistare davvero tutti, ma il successo maggiore è arrivato sicuramente dall’Inedito World Tour, una serie di concerti che Laura Pausini ha avuto in tutto il mondo, dimostrando ancora una volta di essere una delle cantanti italiane in assoluto più apprezzate all’estero.

Intanto però, a causa della sua gravidanza, Laura Pausini ha dovuto annullare tutte le date del suo tour che doveva proseguire in Italia, Stati Uniti, Australia, Centro-Sud America, Brasile e Messico. Chiaro come la cantante romagnola abbia delle priorità e in questo momento la sua vita personale è molto più importante della sua carriera.

Laura Pausini però non è sicuramente rimasta con le mani in mano e ha voluto regalare ai suoi fan non solo il nuovo singolo Celeste, ma anche un Inedito Special Edition in cui sono raccolte in perfetto stile live le canzoni che la Pausini ha cantato durante i concerti del suo tour e ci sarà quindi un Dvd che mostrerà anche alcune scene dal backstage dell’Inedito World Tour. Il nuovo singolo di Laura Pausini Celeste racconta le gioie della maternità, quell’attimo in cui una donna scopre di portare nel suo grembo una nuova creatura. E’ stato girato anche il video di Celeste che vedremo a breve su youtube e ovviamente la protagonista assoluta è Laura con il suo piccolo pancino che ormai è più che cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>