Nuovo tour per Laura Pausini

di Lucia D Antuono Commenta

E' uscito pochi giorni fa il nuovo lavoro discografico di Laura Pausini. La cantante romagnola freme però per il suo nuovo Inedito World Tour che partirà da Milano il prossimo 21 dicembre per poi fare tappa in tutto il mondo, con un tour a dir poco spettacolare.

Il mondo della musica ha aspettato con ansia il grande ritorno di Laura Pausini ed ora non si fa altro che parlare delle varie novità che la cantante romagnola ha in serbo per i suoi innumerevoli fan in giro per il mondo. Laura Pausini ha presentato il suo album Inedito lo scorso 11 novembre, una data particolare che ha reso l’uscita del nuovo lavoro discografico della Pausini ancor più importante.

La cantante italiana però freme per poter avere di nuovo un contatto diretto con il suo pubblico ed ha anche presentato il suo incredibile nuovo tour che la vedrà impegnata per circa un anno in giro per il mondo. La precedenza ovviamente sarà data all’Italia dove il 22 dicembre al Mediolanum Forum di Assago presenterà il suo Inedito World Tour.

Le date proseguiranno poi il 23-25-26-28 e 29 dicembre sempre a Milano per poi spostarsi al Palalottomatica di Roma per il 31 dicembre e l’1-3-4 e 6 gennaio del 2012. Dopo l’Italia farà tappa in America Latina con il suo Latin American Tour che partirà il 21 gennaio in Brasile per poi toccare Argentina, Cile, perù, Costa Rica, Venezuela, Repubblica Dominicana e Messico, qui si concluderà il tour latino l’11 febbraio del 2012.

Ci sarà un periodo di pausa per poi iniziare con l’European Tour 2012 che la vedrà impegnata nelle principali città europee tra i mesi di aprile e maggio. Un bel lavoro per Laura Pausini che parla del suo tour come un vero grande spettacolo dove farà cose mai fatte prime, non si cimenterà esclusivamente nel canto di alcune sue canzoni. Intanto si attende il nuovo singolo di Laura Pausini Non ho mai smesso che dovrebbe uscire a breve. La cantante romagnola vuole davvero stupire il suo pubblico con un ritorno ricco di effetti speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>