Nuovo video Laura Pausini Le cose che non mi aspetto

di Lucia D Antuono Commenta

Nuovo video di Laura Pausini Le cose che non mi aspetto.

Continua il grande successo dell’Inedito World Tour di Laura Pausini. La cantante romagnola sarà ancora in giro per l’Italia e non solo, un tour in cui ringrazia vivamente tutti i suoi fan che come sempre reiscono ogni volta ad emozionarla.

Uscito da poco il nuovo singolo di Laura Pausini Le cose che non mi aspetto, ecco che arriva fianlmente anche il video del quinto singolo estratto dall’album Inedito. Questo testimonia ancor di più come la cantante romagnola sia costantemente amata dal suo pubblico e nel nuovo video Le cose che non mi aspetto ha voluto proprio ringraziare tutte queste persone che l’hanno sempre appoggiata, anche nei momenti più difficili.

Il brano in effetti è proprio un inno di ringraziamento verso i suoi fan e il video esprime al meglio questo concetto. Qui Laura Pausini si presenta più solare e sorridente che mai immersa nei colori dei murales, qui c’è scritto grazie in tutte le lungue del mondo. Un’idea originale nata dalla mente del giovane regista, Salvatore Billeci, che sta seguendo ultimamente Laura Pausini anche nel suo tour.

Il 22enne regista ha da subito colpito la cantante romagnola per la sua creatività ed originalità, doti perfettamente visibili nel nuovo video Le cose che non mi aspetto. Una Laura Pausini che esprime gioia, colore e tanta allegria per i suoi innumerevoli fan che le hanno regalato continui sold out nei suoi concerti in tutto il mondo. Una soddisfazione enorme per la cantante italiana che ha vissuto un anno magico e ricco di successi e non poteva non ringraziare il suo pubblico con una canzone bella ed emozionante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>