Stop al tour di Laura Pausini

di Lucia D Antuono Commenta

A causa della morte dell'operaio Matteo Amrellini per il crollo del palco, Laura Pausini ha deciso di fermare il suo tour in segno di lutto per circa due settimane.

Non è sicuramente un periodo semplice per Laura Pausini, anche lei colpita da una tragedia durante il suo Inedito World Tour. Come insomma accaduto nel mese di dicembre al tour di Jovanotti, c’è stato il crollo del palco di Laura Pausini a Reggio Calabria lo scorso 5 marzo.

Un incidente che purtroppo è costata la vita ad un operaio trentenne, Matteo Armellini. Il dispiacere di Laura Pausini è stato immenso, tant’è che ha deciso di fermare il suo tour per circa due settimane. Uno stop doveroso vista la perdita di una vita, di una persona che la stessa Pausini considerava di famiglia.

C’è sempre stato un grande rapporto tra la cantante romagnola e i suoi tecnici, che sono poi coloro che garantistico il grande spettacolo ad ogni suo concerto. La morte di Matteo l’ha sconvolta ed ora l’Inedito World Tour avrà sicuramente un sapore diverso. Pensare che tutto stava procedendo alla grande, Laura Pausini aveva conquistato il Sudamerica con la prima parte di questo suo spettacolo itinerante.

Non sarà semplice per la sensibile Laura riprendere la gioia di riesibirsi su quel palco che è costata la vita ad un suo amico. La cantante romagnola d’ora in poi dedicherà ogni suo concerto dell’Inedito World Tour a Matteo, lo stop di due settimane è un segno di rispetto per questa persona scomparsa in un modo alquanto tragico. In questi casi però lo show deve continuare e molte date sono state modficate. Ecco l’elenco dei concerti che terrà Laura Pausini nei prossimi mesi in Italia:

18 e 19 MARZO – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
21 e 22 MARZO – CASERTA – PALA MAGGIÒ
24 e 25 MARZO – GENOVA – 105 STADIUM
27 e 28 MARZO – TORINO – PALA OLIMPICO
30, 31 MARZO e 2 APRILE – TREVISO – PALA VERDE
5 e 6 APRILE – ACIREALE – PALASPORT
17 APRILE – BOLOGNA – UNIPOL ARENA
4, 5 e 6 GIUGNO – VERONA – ARENA
9 GIUGNO – PERUGIA – PALA EVANGELISTI
7 LUGLIO – LUCCA – SUMMER FESTIVAL
18 LUGLIO – BARI – ARENA DELLA VITTORIA
21 LUGLIO – PALERMO – VELODROMO
27 LUGLIO – NAPOLI – PIAZZA DEL PLEBISCITO
4 e 5 DICEMBRE – MILANO – MEDIOLANUMFORUM
11 e 12 DICEMBRE – ROMA – PALALOTTOMATICA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>