Le sorelle Minogue

di gijno Commenta

Le sorelle Minogue, Kylie e Dannii, hanno registrato insieme una cover per gli ABBA. Per la precisione si tratta del brano "The Winner Takes It All"...

sorelle minogue

Le sorelle Minogue, Kylie e Dannii, hanno registrato insieme una cover per gli ABBA. Per la precisione si tratta del brano “The Winner Takes It All”.

Il pezzo è stato registrato in occasione del lancio di una nuova commedia americana, dal titolo “Beautiful people“.

Attualmente le sorelle Minogue stanno seguendo due strade diverse. Dannii è giudice TV di X-Factor versione inglese, mentre Kylie continua nel lavoro come cantante.




Tra le due sorelle, la più famosa è senza dubbio Kylie, che ha al suo attivo ben 10 album registrati in studio e 17 tra remix e remake, nonchè due live e una serie infinita di singoli.

Tra i premi personali, Kylie ha vinto il doppio disco di platino con l’album “Can’t Get You out of My Head“, del 2001, e un disco di platino con l’album “Fever”, sempre datato 2001.

Dannii, invece, di tre anni più piccola rispetto a Kylie, ha lavorato sia come cantante, ma anche come presentatrice TV, modella e stilista.

Anche lei ha al suo attivo 10 album registrati, ma la maggior parte di questi sono stati pubblicati nella sola Australia (terra natia delle sorelle Minogue) e non hanno mai raggiunto i vertici delle classifiche internazionali.

Gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>