Leonard Cohen in Italia a Settembre

di Maurizio Iorio Commenta

Sarà in Italia per un'unica data il primo settembre prossimo il cantautore, poeta e scrittore canadese Leonard Cohen. Cohen, che si esibirà nella splendida cornice di..

leonardcohen

Sarà in Italia per un’unica data il primo settembre prossimo il cantautore, poeta e scrittore canadese Leonard Cohen. Cohen, che si esibirà nella splendida cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, sarà accompagnato da un’orchestra di 10 elementi.

L’artista canadese presenterà i brani più rappresentativi che lo hanno portato al successo durante la carriera quarantennale, carriera nel corso della quale ha venduto oltre 21 milioni di dischi in tutto il mondo.



Oltre alle vendite milionarie, in gennaio l’artista ha ricevuto il Grammy Award alla carriera e il suo nome è stato inserito nella Songwriters Hall Of Fame. Il nuovo tour mondiale segue l’uscita del doppio album “Live In London”, straordinaria testimonianza del concerto tenuto a Londra nel 2008, a cui ha fatto seguito appunto il ritorno sulle scene di Leonard Cohen, ritorno che ha fatto registrare una lunghissima serie di sold out sia in Canada che in Europa.

Il concerto fiorentino è inserito nell’ambito del festival fiorentino “Live On” organizzato da Le Nozze di Figaro e Murciano Iniziative (info-line tel. 0577 391787 ), ed i biglietti possono essere acquistati tramite i circuiti Ticket One (www.ticketone.it – tel 892101) e Box Office (www.boxol.it – tel. 055210804). Questi i dettagli della data;
Mercoledì 1 settembre 2010 – ore 21.15
Piazza S. Croce – Firenze
Biglietti (comprensivi dei diritti di prevendita)
Poltronissima: 103,50 euro
Prima Poltrona: 80,50 euro
Seconda Poltrona: 63,00 euro
Terza Poltrona: 46,00 euro
Info
www.leonardcohen.com
www.murcianoiniziative.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>