“Let it snow” di Mika in download gratuito

di Stefania Russo Commenta

Quest'anno Mika ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan e a tutti gli amanti delle canzoni natalizie, attraverso MSN infatti..

Mika

Quest’anno Mika ha deciso di fare un regalo a tutti i suoi fan e a tutti gli amanti delle canzoni natalizie, attraverso MSN infatti sarà possibile scaricare gratuitamenteLet it snow“, classico brano natalizio reinterpretato dal cantante britannico di origini libanesi e che da oggi tutti potranno avere e ascoltare ripetutamente durante le festività senza dover spendere nulla.

Ma non è ancora finita, quest’anno Mika è stato più generoso che mai e oltre a regalare un brano natalizio ha messo a disposizione di tutti i suoi fan un bel pò di materiale che lo riguarda, ovviamente anche in questo caso quando parliamo di regali significa che è possibile ottenere tutto senza dover spendere neanche un centesimo.


Sempre attraverso MSN, in particolare all’indirizzo http:\\mika.msn.it, sarà possibile scaricare foto, contenuti esclusivi, video, wallpaper, backstage, e conoscere tante curiosità sul cantante e su alcuni aneddoti che lo riguardano.


Nel frattempo Mika si gode il successo del suo ultimo album “The Boy Who Knew Too Much” che sta ottenendo numerosi consensi, contrariamente a quelli che erano i timori del cantante dopo che sua madre gli ha lanciato la famosa maledizione che nel giro di pochi giorni ha fatto il giro del web e ha fatto sorridere tantissimi fan.

I fan italiani di Mika, dunque, nell’attesa di vedere dal vivo il loro beniamino il prossimo 21 aprile al Forum di Assago possono ingannare l’attesa scaricando il brano natalizio e i contenuti che riguardano il cantante pubblicati su MSN all’indirizzo sopra indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>