Anteprima video “Quando canterai la tua canzone”

di Stefania Russo Commenta

Sia in Italia che nel resto del mondo sta diventato una vera e propria moda qualla far precedere il lancio del videoclip di un nuovo..

Ligabue anteprima video

Sia in Italia che nel resto del mondo sta diventato una vera e propria moda far precedere il lancio del videoclip di un nuovo singolo da una sorta di anteprima, ossia un breve filmato che mostra alcuni momenti del backstage, non solo per regalare alle persone una breve anticipazione del video ma anche per mostrare loro parte del lavoro che c’è dietro.

L’ultimo in ordine di tempo ad aver aderito a questa nuova moda è Luciano Ligabue che ha regalato ai suoi fan una breve anteprima sia di “Un colpo all’anima“, primo singolo estratto dal nuovo disco “Arrivederci, Mostro!” che di “Quando canterai la tua canzone“, secondo singolo estratto da pochissimi giorni in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche.


Il video che anticipa il videoclip ufficiale contiene sia alcune immagini che saranno inserite nel video ufficiale sia immagini che mostrano le prove del tour che partirà il prossimo 9 luglio e che testimoniano come durante la preparazione dei concerti si respiri un’atmosfera divertente e giocosa.

Nel filmato sono presenti Luciano Ligabue e i suoi musicisti, alcuni tecnici e componenti del suo staff e alcuni fortunatissimi fan, la regia è di Marco Salom per Angelfilm.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>