Concerti Ligabue estate 2012

httpv://youtu.be/W2AjlKwXBjs

Partiranno giovedì prossimo, 29 marzo del 2012, le prevendite per tre tappe dei concerti estivi di Ligabue. Trattasi, nello specifico, dell’appuntamento al Parco della Lesa di Cividale del Friuli, il 7 luglio del 2012, e poi il 17 luglio al Teatro Antico di Taormina, in Provincia di Messina, ed il 20 niente poco di meno che a Napoli, in Piazza del Plebiscito.

Ligabue, inoltre, si esibirà il 25 maggio a Londra ed il 5 luglio del 2012 a Locarno a fronte, ci scommettiamo, di un sold out per tutte le tappe di uno dei più grandi artisti del nostro tempo.



“NIENTE PAURA” COLONNA SONORA DEL FILM OMONIMO CON LIGABUE

In accordo con quanto riportato da Ligachannel.com, la data del 25 maggio a Londra è già sold out, mentre per l’esibizione in Svizzera di Ligabue del 5 luglio del 2012, in Piazza Grande a Locarno, le prevendite sono aperte.

LIGABUE NUOVA DATA A TORINO

Nato a Correggio il 13 marzo 1960, Ligabue negli anni è diventato un artista a tutto tondo visto che alla musica ha unito anche performance, spesso vincenti, in ambito cinematografico e letterario. Ad esempio, il Liga con “Fuori e dentro il borgo” ha vinto il premio letterario Elsa Morante ed il “Premio Città di Fiesole”, mentre per il cinema spicca l’incetta di premi con “Radiofreccia“, dal David di Donatello al Premio Flaiano e passando per il Nastro d’argento, il Ciak d’oro ed il Globo d’oro.
Condividi l'articolo:

Lascia un commento