Concerto Luciano Ligabue a Napoli

di Lucia D Antuono Commenta

Sale l'attesa per il concerto di questa sera di Luciano Ligabue a Napoli, già è registrato il tutto esaurito.

Napoli è in fermento per uno degli eventi musicali più attesi di quest’anno. E’ infatti arrivato il Sotto Bombardamento Tour di Luciano Ligabue. Una data, quella di oggi, che sarà storica per tutti i fan partenopei del grande Luciano Ligabue, un’attesa incredibile, ma anche una grandissima emozione che sfocerà in uno dei più grandi concerti che il cantante emiliano abbia mai regalato ai suoi fan.

A Piazza Plebiscito è registrato già il tutto esaurito, da ieri molti fan del cantante sono accampati in quella piazza spettacolare per godersi al massimo il Sotto Bombardamento Tour. L’attesa insomma è ai massimi livelli e Luciano Ligabue è sempre riuscito a lasciare qualcosa di speciale dopo qualsiasi suo concerto.

Un grande artista che in tutti questi anni continua ad essere al top delle classifiche musicali, grazie al suo rock che non muore mai e alla voglia incredibile di far scatenare il suo pubblico. Il concerto di Piazza Plebiscito di questa sera sarà anche trasmesso via online. La novità di quest’anno, introdotta da Liga, è la possibilità di poter seguire attraverso la grande rete di internet ogni tappa del suo tour.

Collegandosi infatti al canale, Liga Channel, sarà possibile non solo seguire le dirette delle varie tappe, ma ci saranno foto e interviste inedite che Luciano Ligabue lascerà proprio durante ogni sua indimenticabile esibizione. Saranno previsti ben 27 brani anche durante questo suo concerto a Napoli, più di due ore da trascorrere con l’adrenalina a mille e ovviamente scatenandosi al ritmo del suo rock più che spettacolare. Tutto ormai è quasi pronto per il concerto di Luciano Ligabue a Napoli, il successo anche qui è assicurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>