Ligabue, due date “Solo Rock’N’Roll” all’Arena di Verona

di Stefania Russo Commenta

L'ultimo album di Ligabue "Sette Notti in Arena" è stato un trionfo, così come pure gli otto concerti all'Arena di Verona previsti a partire..

ligabue

L’ultimo album di Ligabue “Sette Notti in Arena” è stato un trionfo, così come pure gli otto concerti all’Arena di Verona previsti a partire dal 24 settembre e che sono già tutti sold-out.

Ebbene, a queste otto date Ligabue ha deciso di aggiungerne altre due che prendono il nome di “Solo Rock’N’Roll” perchè, sebbene si terranno sempre nella splendida cornice dell’Arena di Verona, in questo caso Ligabue non si esibirà accompagnato dall’orchestra dell’arena ma bensì dai componenti della sua band, per un concerto rock allo stato puro.


Queste due date, inoltre, si distinguono dalle altre otto perchè sono realizzate a scopo benefico. Ligabue, infatti, insieme alla società organizzatrice dei concerti F&P Group e alla società produttrice Riservarossa, ha accolto l’invito del Comune di Verona a partecipare ad un progetto a favore dell’Abruzzo che sarà coordinato dalla Fondazione Arena di Verona e da Arena Extra.


I due concerti si terranno sabato 19 e domenica 20 settembre e i fondi raccolti, insieme ai 200.000 euro messi a disposizione dai promotori, serviranno per l’acquisto di automezzi per il soccorso e l’emergenza. Nel mese di settembre, inoltre, i promotori dell’iniziativa daranno vita ad una serie di altre iniziative per invogliare le persone a partecipare a questa raccolta benefica.

Oltre che per sostenere l’iniziativa benefica Ligabue ha scelto di tenere altre due date anche per soddisfare il desiderio dei suoi fans, desiderosi di assistere ad un concerto rock, oltre che per poterne accontentare un numero maggiore visto che i biglietti delle otto date sono andati letteralmente a ruba.

I biglietti per la data del 19 settembre potranno essere acquistati da lunedì 24 agosto dalle ore 17.00 su Ticketone e da martedì 25 agosto dalle ore 9.00 su tutti i circuiti di ticketing. Per gli iscritti al fan club barMario sarà possibile acquistare i biglietti in anticipo lunedì 24 dalle ore 10 alle ore 16 esclusivamente per la data del 19 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>