Ligabue spopola su Facebook

di Alessandro Bombardieri Commenta

Ligabue sulla sua pagina, dove vengono inserite anticipazioni dei dischi, video, foto e quant'altro, ha ben 515.827 amici...

ligabue

E’ un gran bel periodo per Ligabue, dopo il sold out in tutte le sue date all’Arena di Verona (10) ora è il momento di un’altra grande impresa per il Liga, che fa segnare il maggior numero di amici su Facebook tra le varie star italiane.

Ligabue sulla sua pagina, dove vengono inserite anticipazioni dei dischi, video, foto e quant’altro, ha ben 515.827 amici, un dato impressionante, che pone il cantante italiano in concorrenza anche con artisti internazionali, che possono contare su una visibilità maggiore.


Dopo quest’altro successo, e dopo l’avventura da giurato alla Mostra del Cinema di Venezia, per il Liga si avvicinano i 10 concerti a Verona, come detto tutti i biglietti sono andati a ruba.

I concerti si differenzieranno in due versioni: il 19 e il 20 settembre proporrà solamente concerti rock ‘n’ roll, mentre dal 24 settembre al 4 ottobre darà vita agli otto concerti in cui suonerà accompagnato dalla sua band e dai 70 musicisti dell’Orchestra dell’Arena di Verona diretta dal Maestro Marco Sabiu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>