Nuovo disco Ligabue esce il 7 maggio 2010

Ligabue

Domani compirà 50 anni ma per fortuna la sua musica sembra non invecchiare mai, stiamo parlando di Luciano Ligabue che come già annunciato sta lavorando ad un nuovo album di inediti e che proprio alla vigilia del suo compleanno ha deciso di fare un regalo ai suoi fan annunciando la data di uscita del suo nuovo disco: il 7 maggio 2010.

Una data che rappresenta un appuntamento molto importante per tantissime persone, siamo sicuri saranno in molti a segnarla sulla propria agenda.


Purtroppo però il rocker di Correggio oltre alla data di uscita non ha fornito altre notizie sul suo nuovo disco, non si conosce ancora nè il titolo nè la tracklist, è probabile però che ulteriori informazioni inizieranno ad essere diffuse nel giro di pochissime settimane, del resto non manca poi così tanto soprattutto in considerazione del fatto che se il disco uscirà i primi di maggio di certo il singolo che anticipa l’album verrà lanciato nella seconda metà di aprile.


Il nuovo disco di Ligabue è attesissimo dai suoi fan e da tutti quelli che amano la sua musica soprattutto perchè l’ultimo album di inediti del cantante risale a ben cinque anni fa, da allora sono state pubblicate tre raccolte accompagnate da un paio di brani inediti.

Attesissimo anche il tour che seguirà l’uscita dell’album, con ogni probabilità il cantante deiciderà di tornare degli stadi dopo il lungo giro di teatri e arene.

Condividi l'articolo:

1 commento su “Nuovo disco Ligabue esce il 7 maggio 2010”

Lascia un commento