Raduno ufficiale Ligabue fan club

di Stefania Russo Commenta

Dopo ben cinque anni Luciano Ligabue ha deciso di organizzare un nuovo raduno dedicato a tutti coloro che sono iscritti al suo fan club..

Bar Mario

Dopo ben cinque anni Luciano Ligabue ha deciso di organizzare un nuovo raduno dedicato a tutti coloro che sono iscritti al suo fan club, un evento unico che non viene organizzato periodicamente per cui la partecipazione non è inclusa nella quota di iscrizione ma bisogna acquistare un apposito biglietto che ha un costo di 15 euro e che è già in vendita dal 30 novembre.

Il raduno si terrà il 6 gennaio presso il PalaPanini di Modena e per partecipare oltre ad aver acquistato il biglietto occorre essere necessariamente iscritti al fan club.


Grazie a questo evento i fan potranno essere a contatto con Ligabue per un intero pomeriggio, dalle 16:00 alle 19:30, saliranno sul palco insieme al cantante tutte le persone che fino ad ora hanno suonato insieme a lui, quindi gli Orazero, i Clandestino e la Banda.


A scegliere la scaletta dei brani che verranno suonati e cantati saranno gli stessi fan che potranno esprimere le loro preferenze sul sito ufficiale del fan club, sullo stesso sito sarà inoltre possibile acquistare il biglietto utilizzato una carta di credito, ciascun iscritto al fan club potrà acquistare un solo biglietto.

Un evento imperdibile, la maggior parte degli iscritti al fan club hanno già confermato la loro partecipazione acquistando il biglietto, del resto si tratta di un evento imperdibile per i fan del cantante emiliano soprattutto alla luce del fatto che non si sà quando sarà organizzato il prossimo, basti pensare che dall’ultimo sono passati ben cinque anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>